Seguici anche su facebook, twitter, youtube

CALENDARIO

NEWS 2024

ARCHIVIO

 

ACCESSO ASSOCIATI

Nome utente
Password

NEWS

30 Maggio 2016
UNA NUOVA AREA DI SOSTA A NAPOLI

PROMOCAMP segnala la nascita di questa nuova area, dovuta all'impegno del Camper Club Napoli,  del suo Presidente Peppe Di Chiara e del sostegno della Federazione cui aderisce, l'ActItalia, e a quanto anche Promocamp ha cercato (e sta cercando) di fare per il turismo itinerante a Napoli. Il monito è che quando si fa squadra e si lavora assieme, i risultati (anche se ancora con molta fatica) si raggiungono.


Volentieri pubblichiamo la lettera di Di Chiara a Boschetti.


Caro Luigi,


come già anticipato telefonicamente da pochi mesi abbiamo in affidamento l'area sosta camper denominata Parco dei Camaldoli realizzata dal Comune di Napoli.


L'area è parte integrante di una delle otto aree che costituiscono l'Ente Parco Metropolitano delle colline di Napoli istituito nel giugno del 2004.


Completamente immersa nel verde è composta da 36 stalli, fornita di illuminazione notturna, di colonnine per erogazione di corrente e di acqua potabile, camper service, di bagni e docce calde, punto barbacue e passeggiata nei sentieri all\'interno dell\'area.


Video sorvegliata e vigilata.


Ben servita da autobus di linea urbana a quattro fermate interscambio con linea metro 1 per il centro storico di Napoli e per la zona Vomero. Ben collegata con Zona Flegrea e le isole.


Nelle adiacenze sono presenti ristoranti, pizzerie e supermercati.


Per raggiungere l'area è consigliabile il seguente tragitto: Tangenziale di Napoli Uscita 7 Zona Ospedaliera, Direzione Monaldi via Guantai ad Orsolona 121.


GPS: N40° 52 05 E14° 12 19


Sarà nostra intenzione provvedere ad organizzare una inaugurazione ufficiale dell'area sosta con le associazioni istituzionali di settore dopo il rinnovo dell'amministrazione comunale.


L'Associazione Camper Club Napoli è a tua disposizione per ogni evento che ritieni di voler organizzare nel nostro territorio.


Ti aspetto al più presto per condividere una tavolata a base di mozzarella.


Con affetto Peppe Di Chiara


 

LINK

Promocamp Italia
sede operativa: Via Gagliardi n. 9 - Grumello Cremonese (CR)
P.IVA 03443160134
Privacy Policy
Cookie Policy
Modifica consenso